Rassegna stampa sportiva di sabato 30 marzo 2019: vigilia di Roma-Napoli

rassegna stampa
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 30 marzo 2019, le prime pagine di oggi. Vigilia di Roma-Napoli.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, parla di Roma-Napoli. Per la partita di domani, valevole per la 29/a giornata di Serie A, mancherà Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro si è fermato nel corso dell’allenamento mattutino del venerdì, sentendo un fastidio alla gamba già infortunata a metà marzo contro il Salisburgo. In caso di lesione Insigne dovrà osservare uno stop di altri 20 giorni, a quel punto sembra quasi certa la sua assenza nelle due sfide di Europa League a quarti di finale contro l’Arsenal. Chi rischia è anche Cristiano Ronaldo, finito ko in nazionale e che potrebbe mancare l’andata di Champions League sempre ai quarti contro l’Ajax. Oggi intanto la Juve scende in campo alle 18:00 contro l’Empoli, che poi affronterà proprio il Napoli mercoledì prossimo nel turno infrasettimanale di campionato. A lato si parla di stadi, in alto di campionato, chiude la Formula 1.

Gazzetta dello Sport, non solo Roma-Napoli: “Stasera Sampdoria-Milan”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese sceglie un titolo decisamente poco bello per parlare di Sampdoria-Milan di questa sera. Si parla poi di varie notizie di calcio. Ieri Chievo-Cagliari 0-3 nell’anticipo del venerdì, poi per la Formula 1, ottima prova della Ferrari sia con Vettel che con Leclerc nel Gran Premio del Barhein durante le prove libere. Oggi le qualifiche.

Il Mattino: “Roma-Napoli senza Insigne, allarme Real per Koulibaly”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come sempre diversi aggiornamenti sia di politica che di cronaca, italiane ed estere. Per quanto riguarda il calcio, niente Roma-Napoli per l’infortunato Insigne. E su Koulibaly si sta muovendo in maniera importante il Real Madrid. Gli spagnoli avrebbero parlato con il suo procuratore.

Rassegna stampa sportiva, le prime pagine di oggi:

Impostazioni privacy