Roma-Napoli, i convocati di Ancelotti: Insigne out, presente Gaetano

nazionali napoli
Roma Napoli, convocati Ancelotti ©Getty Images

Convocati Roma Napoli – Gli azzurri si sono ritrovati nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini di Ancelotti per preparare il big match del campionato di Serie A.

La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Roma-Napoli, partita in programma domenica 31 marzo alle ore 15 davanti al pubblico dell’Olimpico e valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domani all’Olimpico per la 29esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio e torello. Di seguito lavoro tecnico tattico. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni al tiro”.

Per leggere altre notizie su Roma-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Roma-Napoli probabili formazioni: duello Younes-Verdi per una maglia

Roma-Napoli, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani all’Olimpico: “Meret, Karnezis, D’Andrea, Malcuit, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Fabian Ruiz, Younes, Verdi, Callejon, Ounas, Mertens, Milik, Gaetano”.

Impostazioni privacy