Infortuni Napoli, Ghoulam ancora in Belgio. Albiol quasi pronto

Ghoulam riabilitazione
Faouzi Ghoulam ©Getty Images

Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, salterà la sfida contro la Roma. L’algerino si trova ancora in Belgio per proseguire i suoi allenamenti personalizzati. Quasi pronto Raul Albiol. 

Non solo la sfida contro la Roma. L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, vuole recuperare tutti gli uomini per averli a disposizione nella doppia sfida dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” l’algerino si troverebbe ancora in Belgio alla clinica “Move to Cure” di Anversa per proseguire i suoi allenamenti personalizzati. Per quanto riguarda Raul Albiol, il difensore spagnolo tornerà nei prossimi giorni a Castel Volturno per aggregarsi al resto del gruppo in vista proprio della delicata doppia gara europea. Lo spagnolo è ormai ai box da circa due mesi per un problema al ginocchio.  Verso la via del recupero anche Vlad Chiriches: il difensore rumeno potrebbe tornare tra circa una settimana ad allenarsi con i compagni dopo l’infortunio rimediato contro il Salisburgo. Stagione finita, invece, per Amadou Diawara: il centrocampista azzurro potrebbe anche non tornare in campo in questa stagione posticipando il suo rientro in vista del prossimo anno.

Napoli, l’annuncio di Ancelotti

Durante l’intervista rilasciata a “La Repubblica” Carlo Ancelotti ha svelato i tempi di recupero del difensore spagnolo del Napolli: “Albiol torna in Italia lunedì, già pronto. Potrebbe farcela, insomma, ma non vogliamo forzare. Ci proveremo per il ritorno al San Paolo. L’unico fuori gioco è Diawara“.

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy