Roma-Napoli, Callejon a centrocampo: l’idea a sorpresa di Ancelotti

callejon napoli
Josè Maria Callejon Napoli, il giocatore vuole che il rapporto vada ancora avanti Callejon ©Getty Images

Josè Maria Callejon potrebbe essere impiegato anche da centrocampista centrale per la sfida contro la Roma. Ancelotti ci starebbe pensando seriamente. 

Da terzino ad esterno offensivo, ma Josè Maria Callejon potrebbe cambiare ancora una volta ruolo. L’esterno spagnolo del Napoli potrebbe essere schierato da Carlo Ancelotti nella posizione di centrocampista centrale al fianco di Fabian Ruiz in caso di forfait di Allan dopo gli impegni con la Nazionale brasiliana. Il giocatore azzurro potrebbe mettere in mostra ancora una volta la sua duttilità giocando così in una posizione inedita. Con l’infortunio di Diawara e la squalifica di Zielinski il Napoli potrebbe cambiar pelle viste le emergenze a centrocampo. Lo stesso allenatore del Napoli ha indicato in conferenza stampa la possibile soluzione in vista della gara dell’Olimpico in programma alle 15 contro la Roma. La sua intelligenza tattica potrà essere così messa al servizio dei suoi compagni: bravo negli inserimenti, ma lo spagnolo ha una marcia in più nelle letture delle azioni avversarie.

Roma-Napoli, la carica di Callejon

Lo stesso spagnolo, José Maria Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro la Roma: “Sarà una bellissima partita tra due grandi squadre. Spero di fare tanti gol anche in trasferta, così come gli assist: ultimamente riesco a farli solo al San Paolo“.

Impostazioni privacy