Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Empoli-Napoli, Hysaj e Mertens non ci saranno: spazio a Younes e Verdi

Empoli-Napoli, Hysaj e Mertens non ci saranno: spazio a Younes e Verdi

Mertens record
Dries Mertens ©Getty Images

Tra due giorni si tornerà in campo. Il Napoli affronterà l’Empoli al Castellani con Carlo Ancelotti che dovrà rinunciare anche a Hysaj e Mertens. 

Dopo l’entusiasmante vittoria all’Olimpico contro la Roma, il Napoli tornerà in campo mercoledì sera alle 19 contro l’Empoli. Come riportato da Sky Sport ci saranno altri problemi di formazione per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno per infortunio di altri due giocatori azzurri come Elseid Hysaj e Dries Mertens. Dal primo minuto il tecnico di Reggiolo opterà per Younes e Verdi alle spalle dell’unica punta Milik. A centrocampo turno di riposo anche per Allan con Zielinski che tornerà titolare dopo aver scontato il turno di squalifica. Per l’attacco in panchina ci saranno soltanto Ounas e il giovane della Primavera azzurra Gianluca Gaetano, pronto a fare il suo esordio in Serie A. L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, cercherà di dimenticare in fretta la sconfitta dell’Allianz Stadium puntando sul 3-5-2 per fermare gli azzurri. In porta ci sarà Dragowski con Veseli, Silvestro e Dell’Orco a comporre il terzetto difensivo. Centrocampo a cinque con Di Lorenzo e Pasqual sulle fasce, mentre al centro ci saranno Traoré, Bennacer e Krunic. In avanti spazio a Caputo e Farias.

Empoli-Napoli, le probabili formazioni

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. All. Andreazzoli

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian, Younes; Verdi, Milik. All. Ancelotti


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!