Calciomercato Napoli, Rodrigo De Paul: “Non penso alle voci di mercato”

De Paul Napoli

De Paul ©Getty Images

Il talento argentino dell’Udinese, Rodrigo De Paul, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia parlando anche del suo futuro. 

Accostato al Napoli, l’attaccante argentino dell’Udinese, Rodrigo De Paul, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia in cui ha svelato, per certi versi, il suo futuro: “Non penso a queste cose, le sirene di mercato non mi distraggono. Non sono io a doverci pensare, perché se ne occupano i dirigenti ed il mio procuratore. Il mio unico obiettivo è focalizzato sulla partita di San Siro per portare a casa il risultato. Non penso a chi mi accosta all’Inter o al Napoli“. Poi ha aggiunto: “Non ho nessun problema di ruolo, sono i miei allenatori a decidere dove schierarmi e io sono disponibile a fare qualsiasi cosa serva alla mia squadra”. In questa stagione l’argentino ha collezionato ben 28 presenze con sette reti all’attivo e quattro assist vincenti ai propri compagni.

Calciomercato Napoli, asse con l’Udinese sempre vivo

In passato il presidente De Laurentiis ha portato a termine diverse operazioni di mercato proprio con l’Udinese. Da Armero ad Allan passando per i vari Inler e Zielinski, il Napoli ha guardato sempre con interesse in casa friulana, che ha allevato giocatori di primo livello nel corso degli anni. Ora sembra essere arrivato il turno di Rodrigo De Paul, classe 1994, ormai pronto al salto definitivo nella sua carriera.

Impostazioni privacy