Tutto per l’Arsenal, ma intanto il Napoli ha davanti due sfide di campionato da prendere con lo spirito giusto. L’infrasettimanale con l’Empoli e poi il Genoa al San Paolo.
Gli uomini sono pochi, le forze vanno dosate con molta attenzione e bisogna cercare di arrivare a Londra con la condizione giusta e il morale alle stelle. Ecco perché rispetto a Roma qualche cambio tattico ci sarà, anche se poi gli uomini a disposizione quelli sono e bisogna farseli bastare. In porta confermato Meret, in difesa spazio a Malcuit e Mario Rui sulle fasce, con Maksimovic e Koulibaly al centro della difesa. Difficile vedere Luperto, difficile prescindere da quei due. Così come è difficile prescindere da Callejon e Allan, che occuperanno il loro posto in un centrocampo che poi vede due importanti ballottaggi.
In mezzo Zielinski è favorito su Fabiàn, sulla fascia più Younes che Verdi, entrambi ottimi contro la Roma. E davanti, con Mertens ai box, ci sarà spazio per uno fra Ounas e lo stesso Verdi, con l’algerino favorito. In casa Empoli il redivivo Andreazzoli, a caccia di una rivincita dopo che la sfida dell’andata gli costò il posto, punta su un 3-5-2 con Dragowski in porta, Veseli o Maietta, Silvestre e Dell’Orco in difesa. A centrocampo Di Lorenzo, Krunic, Bennacer e Traoré con Pajac a sinistra, in avanti l’ex cagliaritano Farias e lo spauracchio della squadra toscana, la sorpresa stagionale: Ciccio Caputo.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…