Napoli, il Ct dell’Under 21 Di Biagio svela: “Meret ci sarà all’Europeo”

meret donnarumma italia
©Getty Images

Il selezionatore dell’Italia Under 21, Luigi Di Biagio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Mattino” in cui ha parlato di Alex Meret e Sebastiano Luperto. 

A giugno l’Italia Under 21 sarà impegnata nell’Europeo di categoria, che avrà luogo anche in Italia. Il selezionatore della Nazionale, Luigi Di Biagio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Mattino” parlando, in particolar modo, del giovane portiere del Napoli, Alex Meret: “Ha un profilo altissimo. Purtroppo ha perso un anno perché ha avuto infortuni importanti quando stava decollando a Ferrara con la SPAL. Si sta riprendendo anche dopo lo stop di luglio e sta tornando al top. Proprio per questo parteciperà all’Europeo Under 21: speriamo continui a fare così bene come l’ho visto finora. Conoscendo la forza di questo ragazzo penso che possa ancora fare meglio”. Finora, alla sua prima stagione in maglia azzurra, l’estremo difensore friulano ha collezionato ben sedici presenze subendo complessivamente soltanto undici gol.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, l’appello di Di Biagio ad Ancelotti

Lo stesso Ct dell’Italia Under 21 ha voluto lanciare un appello all’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, per quanto riguarda il centrale pugliese, Sebastiano Luperto: “Conosco bene le qualità di Sebastiano: lo seguo moltissimo perché è un ragazzo eccezionale. Ma faccio un appello ad Ancelotti: fallo giocare di più, così mi mette in difficoltà ancora di più per le convocazioni”. E, proprio per questo, in vista della sfida contro l’Empoli, in programma domani sera al Castellani, il tecnico di Reggiolo potrebbe schierare il difensore leccese dal primo minuto contro la sua ex squadra.

Impostazioni privacy