Calciomercato Napoli, rinnovo Zielinski: ingaggio raddoppiato per il polacco

Napoli nazionali
Zielinski e Milik ©Getty Images

Piotr Zielinski è ad un passo dal rinnovare il suo contratto con il Napoli. Ingaggio raddoppiato per il centrocampista polacco, che oggi tornerà titolare contro l’Empoli. 

Sempre più vicini. Piotr Zielinski vestirà ancora per tante stagioni la maglia del Napoli arrivando a firmare a breve il suo prolungamento contrattuale fino al 2024. L’ingaggio del nuovo accordo sarà raddoppiato con il giocatore che andrà a percepire circa 3 milioni di euro a stagione senza l’inserimento della clausola, come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. Inoltre, il centrocampista polacco tornerà in campo dal primo minuto nella sfida di oggi contro l’Empoli dopo aver scontato il turno di squalifica. Zielinski agirà da centrocampista centrale al fianco di Allan con Ancelotti che concederà un turno di riposo a Fabian, dopo la prova sontuosa all’Olimpico contro i giallorossi. Il polacco è diventato sempre più un elemento di spicco dello scacchiere tattico dell’allenatore emiliano, che ha esaltato spesso le qualità e la duttilità del giocatore del Napoli.

Calciomercato Napoli, l’idea di Zielinski

Nelle scorse settimane Piotr Zielinski aveva svelato il suo possibile futuro in conferenza stampa: “Di queste cose si occupa il mio procuratore. Io sto bene al Napoli e rimarrei volentieri per altri cinque anni”. Ormai il futuro sembra già scritto con il polacco pronto a sposare ancora per tante stagioni il progetto azzurro. Carlo Ancelotti punta su di lui per sfruttare le sue doti tecniche e la sua capacità di smarcamento, micidiale per gli avversari incapaci di trovare contromisure adatte.

Impostazioni privacy