Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Empoli-Napoli, Ancelotti: “Partita sottotono, il problema non è la difesa”

Empoli-Napoli, Ancelotti: “Partita sottotono, il problema non è la difesa”

Empoli-Napoli Ancelotti
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Empoli-Napoli Ancelotti – Il tecnico azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine del match giocato al Castellani.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Al termine del match giocato tra Napoli ed Empoli al Castellani, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il tecnico azzurro ha commentato così la sconfitta per 2-1 maturata nella trasferta toscana: “La partita è stata sottotono dall’inizio alla fine, la sconfitta è stata meritata, non c’è molto da dire. Dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima partita. Le sconfitte non sono mai fisiologiche, siamo stati disordinati, disattenti, non abbiamo seguito i piani. La difesa? Non è un problema della difesa, è stata una prestazione sottotono in generale. Formazione? Abbiamo ruotato i giocatori in base alle caratteristiche. Non è cambiata la strategia della squadra, tantomeno l’identità”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!