Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Empoli-Napoli, sintesi primo tempo: azzurri molli, reazione nel finale

Empoli-Napoli, sintesi primo tempo: azzurri molli, reazione nel finale

Empoli-Napoli ©Getty Images

Empoli-Napoli primo tempo – La sintesi della prima parte di gara tra gli azzurri di Ancelotti ed i toscani di Andreazzoli allo stadio Castellani.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Non un primo tempo memorabile per il Napoli al Castellani contro l’Empoli. La formazione di Andreazzoli si è mostrata aggressiva e volenterosa nella ricerca del vantaggio, che è arrivato al 28′ con un tiro, deviato, di Farias. L’atteggiamento degli uomini di Ancelotti è stato piuttosto molle, la prima vera occasione è arrivata al 18′ con un tiro di Younes, dopo un buon dribbling in area di rigore, terminato però alto sopra la traversa. Poco convincente Ounas, piuttosto spaesato in posizione avanzata insieme a Milik. Unico suo spunto il tiro al 36′ dopo velo del polacco, conclusione alta. Poi due minuti dopo è miracoloso l’intervento di Alex Meret su Caputo, con un’uscita che ha tenuto il risultato sull’1-0. Ci ha pensato Zielinski a raddrizzare le cose, con un destro dai 25 metri che si insacca nel sette. Il primo tempo si chiude sull’1-1, con Ounas che avrebbe l’opportunità per il raddoppio ma stringe troppo il destro dall’interno dell’area e spedisce fuori.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!