Napoli-Arsenal, venduti già 22mila tagliandi: si va verso il tutto esaurito

Europa League

Europa League ©Getty Images

Il Napoli si prepara al meglio per affrontare l’Arsenal nella doppia sfida di Europa League. Per la gara al San Paolo venduti già 22mila biglietti. 

Ancora quindici giorni, poi si conoscerà il destino del Napoli in Europa League. L’obiettivo della squadra azzurra è quello di continuare l’avventura in campo europeo, ma la squadra di Ancelotti dovrà superare prima ai quarti l’Arsenal (andata all’Emirates Stadium l’11 aprile, ritorno al San Paolo il 18). E, proprio per la sfida nell’impianto di Fuorigrotta, sono stati venduti già 22mila biglietti soprattutto per quanto riguarda le due Curve e i Distinti.  I tifosi del Napoli cercheranno di sostenere al massimo i propri beniamini puntando al ritorno di un trionfo in Europa. La formazione di Emery è molto ostica, caratterizzata da un gioco interessante e di continui scambi di posizioni, sempre centrali nella filosofia dell’allenatore spagnolo.

Napoli-Arsenal, Emery recupera Ramsey

Il futuro centrocampista della Juventus, Ramsey, sarà recuperato in vista della sfida contro il Napoli secondo quanto riportato dallo stesso allenatore spagnolo dopo l’ultima gara di Premier: “Abbiamo giocato bene nonostante qualche problema con l’infermeria. Domenica prossima con l’Everton e poi contro il Napoli avremo due grandi partite, due appuntamenti difficilissimi e abbiamo bisogno di tutti i calciatori in rosa.  Non posso pensare al futuro, sono concentrato su domenica e sul Napoli”.

Impostazioni privacy