Infortunio Insigne, possibile rientro in campo contro il Genoa

Sassuolo-Napoli
Sassuolo-Napoli © Getty Images

Infortunio Insigne – L’attaccante del Napoli si prepara al meglio per la sfida di Europa League contro l’Arsenal. Il capitano azzurro potrebbe già farcela per domenica sera contro il Genoa. 

Con un altro Scudetto già sfumato da tempo, il Napoli si concentra per recuperare tutte le energie in vista della doppia sfida di Europa League contro l’Arsenal. Intanto, dopo la sconfitta di Empoli, arrivano buone notizie dall’infermiera con Lorenzo Insigne che starebbe recuperando in fretta e furia per esserci già domenica sera contro il Genoa, come scrive l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Dopo l’infortunio muscolare rimediato nel riscaldamento contro il Salisburgo, il capitano del Napoli si è fermato venerdì scorso in allenamento prima della gara con l’Udinese saltando così altre due partite di Serie A. Ora il suo rientro è previsto già per la prossima gara di campionato per mettere benzina che sarà utile per capire la sua condizione psico-fisica. Il responso finale arriverà nei prossimi giorni con il talento di Frattamaggiore pronto a scendere già in campo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Infortunio Insigne, il sogno del capitano del Napoli

Mantenere alta la concentrazione in una squadra, come il Napoli, che non lotta concretamente per alcun obiettivo in Serie A, è sempre molto difficile per un allenatore, anche se ti chiami Ancelotti. La squadra azzurra, con il secondo posto ormai quasi consolidato, è già rivolta alla doppia sfida di Europa League contro l’Arsenal (andata 11 aprile, ritorno il 18) per cercare di centrare una semifinale in Europa che manca da diversi anni. Lorenzo Insigne vorrebbe guidare i suoi compagni a fissare questo traguardo molto ambito per la compagine partenopea, che proverà, infine, ad arrivare anche in finale che si terrà a Baku.

Impostazioni privacy