Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Scudetto Serie A, Juventus campione già domenica: la possibile combinazione

Scudetto Serie A, Juventus campione già domenica: la possibile combinazione

Empoli-Napoli
Empoli-Napoli © Getty Images

Ancora una brutta sconfitta per il Napoli. Gli azzurri cadono al Castellani contro un buon Empoli: nel prossimo turno di Serie A la Juventus potrebbe già festeggiare la conquista dell’ottavo Scudetto di fila. 

Ci siamo, o quasi. La Juventus diventerà a breve Campione d’Italia per la stagione 2018-2019. La squadra bianconera conquisterà così il suo ottavo Scudetto consecutivo entrando, ancor di più, nella storia del calcio italiano e non solo. Nel turno infrasettimanale di Serie A il Napoli è uscito con le ossa rotte dalla sfida contro l’Empoli al Castellani perdendo di misura (2-1) contro la formazione di Andreazzoli. E la sconfitta dei partenopei ha proiettato la squadra di Allegri ad un passo dalla conquista dell’ennesimo trofeo italiano. In caso di vittoria della Juve contro il Milan, sfida in programma sabato sera, e di un’eventuale nuova sconfitta del Napoli contro il Genoa (al San Paolo domenica sera), i bianconeri arriverebbero a quota 21 punti di differenza dal secondo posto a sette giornate dalla fine e con lo scontro diretto a favore. Soltanto in questa situazione potrebbero partire già i primi festeggiamenti aritmetici per CR7 e compagni, che saranno poi impegnati in Champions League nella delicata doppia sfida contro l’Ajax.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Scudetto Serie A, l’obiettivo del Napoli è l’Europa

Ancora un trionfo della Juventus. Il Napoli si dovrà rimboccare le maniche per tornare a competere il prossimo anno per lo Scudetto, mentre in questo finale di stagione l’obiettivo principe della squadra azzurra è quello dell’Europa League. La formazione di Ancelotti affronterà ai quarti della competizione europea l’Arsenal per una doppia partita che si preannuncia scoppiettante.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!