Calciomercato Napoli, Allan sottotono: PSG pronto all’assalto

Calciomercato Allan

Allan in azione con il Napoli ©Getty Images

Possibile turno di riposo per Allan in vista della sfida contro il Genoa. Il centrocampista brasiliano sta attraversando un periodo poco brillante: possibile addio al termine della stagione?

Non solo presente, ma soprattutto futuro. Con la stagione che si avvia al termine, tanti calciatori del Napoli potrebbero pensare all’addio in estate. Uno su tutti è il centrocampista brasiliano, Allan, che sta attraversando un momento poco brillante dal punto di vista dell’affidabilità in mediana. Contro l’Empoli il guerriero azzurro è apparso sempre in ritardo sugli avversari lasciando campo aperto agli avversari. Domenica sera contro il Genoa il sudamericano potrebbe partire inizialmente dalla panchina per recuperare le forze in vista di Arsenal-Napoli, in programma giovedì sera. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” il PSG, che era molto vicino all’acquisto a gennaio, è sempre alla finestra per strapparlo al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. In estate il club francese è pronto a preparare un nuovo assalto al brasiliano, che potrebbe accettare l’offerta dei qatarioti. Il giocatore potrebbe andare a guadagnare nella capitale francese circa 8 milioni all’anno.

Calciomercato Napoli, la stagione altalenante di Allan

Dopo una prima parte di stagione con prestazioni super in Champions contro PSG e Liverpool, dopo le sirene dall’estero Allan ha offerto prove al di sotto delle sue potenzialità mettendo in campo poca grinta rispetto al passato. Finora il centrocampista azzurro non ha trovato la via del gol regalando ben tre assist vincenti ai suoi compagni su un totale di 39 partite stagionali. Ora sarà compito di Ancelotti riportare Allan ad una condizione psico-fisica ottimale per un finale azzurro che si preannuncia molto interessante.

Impostazioni privacy