Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Chelsea, Sarri su Higuain: “Deve migliorare fisicamente, non so se resta”

Chelsea, Sarri su Higuain: “Deve migliorare fisicamente, non so se resta”

Il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri ha parlato del delicato momento che sta vivendo Gonzalo Higuain, e delle problematiche riguardanti il suo riscatto

Esordio Higuain-Chelsea
Gonzalo Higuain al Chelsea ©Getty Images

Questi primi mesi di Higuain al Chelsea sono stati tutt’altro che esaltanti. L’argentino, dopo aver siglato in 9 presenze solo 3 reti in Premier League,  nelle ultime gare ha perso anche il posto da titolare ai danni dell’ex Arsenal Giroud.

A sua difesa è però intervenuto il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri, suo mentore ai tempi del Napoli, che però gli ha anche rifilato una stoccatina: “Higuain deve migliorare, non solo sul piano fisico ma anche in quello mentale, ma sono sicuro che sarà importante per noi in questo finale di stagione. Si sa, adattarsi alla Premier League non è facile.”

Sul futuro: “Vorrei tenerlo anche il prossimo anno, ma è da vedere insieme alla Juventus, è una situazione delicata e non molto chiara”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!