Napoli, Ghoulam verso il ritorno: “E’ arruolabile col Genoa”

Ghoulam ritorno – Il terzino azzurro potrebbe rientrare in campo, dopo gli allenamenti speciali, domenica sera contro il Genoa.

Ghoulam ritorno
Faouzi Ghoulam ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il reparto infortunati comincia a svuotarsi e per Carlo Ancelotti torna il sorriso. Dopo Lorenzo Insigne, che è in fase di ripresa dopo i problemi muscolari che lo hanno accompagnato nelle ultime settimane, pare sia pronto al rientro in campo anche Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, stando a quanto riportato da Tv Luna, sarebbe già arruolabile contro il Genoa, nella prossima sfida di Serie A del Napoli allo stadio San Paolo. Il ragazzo è tornato ad allenarsi con la squadra dopo gli allenamenti specializzati seguiti nella clinica di Anversa. Non è stato dunque fuori per infortunio, ma per migliorare la sua condizione fisica, più debole del solito da quando ha subito la rottura del crociato. Potrà quindi prendere parte al match contro i rossoblu, o anche accomodarsi in panchina per fornire un’alternativa a Mario Rui.

LEGGI ANCHE —> Napoli, difesa da ritrovare: 8 gol subiti nelle ultime 5 gare di Serie A

Ghoulam, ritorno fondamentale per il finale di stagione

Il ritorno in campo del terzino ex Saint Etienne è di vitale importanza per il Napoli. La stagione dei partenopei sta volgendo alle fasi finali ed in palio c’è la grande opportunità di alzare il trofeo dell’Europa League. Ancelotti ed i suoi uomini lotteranno con le unghie e con i denti per superare l’Arsenal, avversario dei quarti e poi magari proseguire il percorso ed arrivare a Baku. Ma dall’altro lato c’è il campionato, altro impegno da non prendere con leggerezza per evitare brutte sorprese nel finale. Servirà per questo la forza di tutto il gruppo azzurro e l’esperienza di uomini come Ghoulam, in squadra da anni e voglioso di vincere qualcosa di importante con la squadra campana.

Impostazioni privacy