Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Infortunati Napoli, il punto della situazione: rientro vicino per Insigne

Infortunati Napoli, il punto della situazione: rientro vicino per Insigne

Sassuolo-Napoli
Sassuolo-Napoli © Getty Images

Prima il Genoa, poi l’Arsenal. Carlo Ancelotti cercherà di recuperare tutti gli infortunati per giocarsela alla pari con i “Gunners”. Vicino al rientro capitan Insigne. 

Lorenzo Insigne è vicino al ritorno in campo. Questa volta il capitano del Napoli ha smaltito in fretta e furia il risentimento muscolare, che l’ha costretto a saltare le partite contro Roma ed Empoli, lavorando anche nel giorno di riposo concesso da Carlo Ancelotti. Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” per l’attaccante azzurro è vicino al rientro in campo già a partire dalla partita di domenica sera al San Paolo. L’allenatore del Napoli cercherà così di valutare le sue condizioni fisiche: il suo impiego potrebbe avvenire soltanto a gara in corso. Buone notizie dall’infermiera anche per quanto riguarda la situazione di Chiriches con il centrale rumeno che dovrebbe essere disponibile dopo lo stiramento rimediato in Europa League contro il Salisburgo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Infortunati Napoli, Ghoulam atteso a Castelvolturno

Infine, da valutare anche Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino si è dedicato durante la sosta Nazionale ad un recupero completo durato due settimane in una clinica specializzata ad Anversa. Per la sfida contro il Genoa il laterale azzurro sarà convocato per poi essere a disposizione per l’andata contro l’Arsenal.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!