Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News La Juve vince in rimonta contro il Milan: se il Napoli perde…

La Juve vince in rimonta contro il Milan: se il Napoli perde…

La Juventus ha vinto 2-1 contro il Milan, e se domani il Napoli dovesse perdere contro il Genoa sarebbe matematicamente campione d’Italia, superando il record dell’Inter di Mancini

Moise Kean GettyImages

Termina 2-1 a favore dei padroni di casa l’anticipo di questa 31a giornata di campionato Juventus-Milan. Gli uomini di Gattuso vanno in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete del solito Piatek, ma nella ripresa i bianconeri salgono in cattedra, e prima con Dybala su calcio di rigore, e poi con gol del subentrato Kean, ribaltano il match.

Attento Napoli, se perdi la Juve è già campione!

La Juventus è adesso a +21 punti sul Napoli con una gara in più, ma se domani gli azzurri dovessero perdere la gara casalinga contro il Genoa, gli uomini di Allegri sarebbero già virtualmente campioni d’Italia. Se ciò dovesse accadere, verrebbe superato il record attualmente detenuto dall’Inter 2006/07 allenata da Mancini, che si laureò campione d’Italia con 6 giornate di anticipo.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!