Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli-Veretout, le parti si avvicinano: ecco le cifre

Napoli-Veretout, le parti si avvicinano: ecco le cifre

Secondo la Repubblica, il Napoli è in procinto di offrire alla Fiorentina una cifra attorno ai 30 mln di euro per assicurarsi Jordan Veretout. In uscita invece c’è Diawara

Veretout © Getty Images
Veretout © Getty Images

Il Napoli è da tempo sulle tracce del centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout, classe 1993. Come riportato oggi da “La Repubblica”, il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare al tecnico Ancelotti per la prossima stagione, e si parla già di un’offerta che si aggira attorno ai 30 mln che Giuntoli proporrà nei prossimi giorni al DS della Fiorentina Pantaleo Corvino. Veretout è in scadenza con la Fiorentina nel 2021.

Napoli, rivoluzione centrocampo: Diawara via, dubbio Allan

Napoli-Genoa Allan
Allan in azione con il Napoli ©Getty Images

Con l’acquisto del centrocampista viola il Napoli si cautelerebbe anche nel caso il Paris Saint Germain dovesse tornare alla carica per Allan con un’offerta irrinunciabile superiore ai 100 milioni di euro. Chi invece ha le valigie in mano è l’ex Bologna Mamadou Diawara che non a mai convinto con la maglia azzurra, né con Sarri né con Ancelotti.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!