Prandelli: “Napoli-Genoa gara difficile, ma serve superare i nostri limiti”

Prandelli conferenza stampa Napoli Genoa
Prandelli conferenza stampa Napoli Genoa ©Getty Images

Intervenuto in conferenza stampa, Cesare Prandelli, tecnico del Genoa, ha parlato alla vigilia della partita contro il Napoli, gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.

Queste le parole di Cesare Prandelli, allenatore del Genoa, sulla sfida di domani contro il Napoli, partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A: “Abbiamo un gruppo solido e partiremo con la consapevolezza di trovare una squadra forte. Sarà una partita complicata ma la squadra ha bisogno di superare i suoi limiti sia tecnici che mentali. Ci sono dei momenti perfetti ma anche certi momenti in cui dove puoi trovare una situazione inaspettata. Noi dobbiamo lavorare sulle nostre qualità, pensare a mettere i giocatori nei ruoli giusti per mettere in difficoltà l’avversario. Abbiamo giocatori capaci di osare e voglio una squadra che osa”.

Per leggere altre notizie su Napoli Genoa —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Genoa, i convocati di Prandelli: l’elenco completo

Napoli-Genoa, Prandelli: “La squadra è sul pezzo, mai più pensieri oltre l’obiettivo salvezza”

Prandelli ha quindi proseguito su Napoli-Genoa: “La squadra è sul pezzo, ma l’importante è che tutti abbiano il senso di appartenenza e responsabilità. Ora non dobbiamo creare tensioni interiori ma tutti abbiamo possibilità di contribuire alla salvezza. Non facciamo mai più pensieri che vadano al di là del nostro obiettivo”.

Impostazioni privacy