Rassegna stampa sportiva del 6 aprile 2019: Napoli-Genoa e le parole di Meret

Rassegna stampa sportiva di sabato 6 aprile 2019: Napoli-Genoa domani alle ore 20:30, e parla Meret: “Incantato dalla città, c’è tutto per vincere”.

rassegna stampa
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

CORRIERE DELLO SPORTSpiccano le parole di Lorenzo Insigne alla vigilia di Napoli-Genoa. “Mi stanco di fare sempre il secondo posto, voglio alzare dei trofei al cielo. Ho 28 anni, sono consapevole di quanto valgo e so che ci sono alcuni che mi stimano”. Intanto oggi si gioca Juventus-Milan e si indaga sull’odioso episodio di razzismo avvenuto nella trasferta di Cagliari. Poi in serata Roma-Sampdoria con Zaniolo che viene blindato a doppia mandata da Ranieri: “Non si muove da qui”. In basso Icardi torna a giocare a San Siro dopo oltre due mesi. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio oltre ad uno speciale sul terremoto de L’Aquila, che avvenne esattamente dieci anni fa.

La Gazzetta non parla di Napoli-Genoa: “Il giorno di Juve-Milan”

GAZZETTA DELLO SPORTTotalmente ignorato il Napoli, il quotidiano lombardo parla di Milan e Juventus che si affrontano oggi, poi di Inter.

Il Mattino: “Vigilia di Napoli-Genoa, Meret parla da leader azzurro”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano nella sua edizione odierna presenta aggiornamenti relativi a notizie di politica e di cronaca, sia dall’Italia che dall’estero. Tiene banco il caso Circumvesuviana, con i tre presunti responsabili di una violenza di gruppo che sono stati scarcerati. “La ragazza non sarebbe affatto una vittima, ha inventato tutto” fa sapere il riesame dopo aver preso in analisi i video del circuito chiuso di sicurezza ed i referti medici sulla giovane. Elementi che inspiegabilmente sono passati sotto traccia in un primo momento. Per quanto riguarda il calcio, il giorno prima di Napoli-Genoa spiccano le parole di Alex Meret.

Rassegna stampa sportiva del 6 aprile 2019: Napoli-Genoa e le parole di Meret.

Impostazioni privacy