Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Prandelli

Napoli-Genoa, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Prandelli

Napoli Salisburgo formazioni ufficiali
Napoli Genoa formazioni ufficiali ©Getty Images

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa. Queste le scelte di Ancelotti e Prandelli per la partita valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli torna in campo. Dopo la sconfitta di mercoledì 3 aprile in casa dell’Empoli in campionato, gli azzurri affronteranno oggi il Genoa al San Paolo. Alle ore 20.30 avrà inizio Napoli-Genoa, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Un match che sulla carta alla portata degli azzurri. Carlo Ancelotti però non lascia nulla al caso e ha quindi così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà Karnezis con Hysaj per la fascia destra e con Ghoulam su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Fabian Ruiz con Callejon e Zielinski sulle rispettive fasce. Milik è posizionato accanto a Mertens.

Per leggere altre notizie su Napoli-Genoa —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Genoa, dove vederla in diretta tv e live streaming

Napoli-Genoa formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabiàn Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

GENOA (3-5-2): Radu; Gunter, Biraschi, Criscito; Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Pandev. All. Prandelli


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!