Napoli-Genoa, Ghoulam potrebbe tornare titolare: la scelta di Ancelotti

Ghoulam ritorno
Faouzi Ghoulam ©Getty Images

Faouzi Ghoulam, terzino algerino del Napoli, è pronto a scendere in campo dal primo minuto contro il Genoa. Dopo l’allenamento specifico ad Anversa, il laterale azzurro potrebbe giocare dal primo minuto. 

In campo dal primo minuto. Carlo Ancelotti potrebbe lanciare Faouzi Ghoulam dal primo minuto contro il Genoa dopo due settimane rigenerative nella clinica specializzata ad Anversa. Durante la sosta Nazionale il terzino del Napoli si è recato in Belgio per potenziare la forma fisica dopo i vari infortuni che lo hanno tenuto fermo più di un anno. Ora Ghoulam vuole stupire tutti rientrando a pieno regime tra gli undici di mister Ancelotti, pronti a scendere in campo contro la formazione di Prandelli. Ora il tecnico emiliano cercherà di mandarlo in campo per testare le sue condizioni fisiche in vista anche della doppia sfida di Europa League contro l’Arsenal.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli-Genoa, le scelte dei due allenatori

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabiàn Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouame. All. Prandelli.

Impostazioni privacy