Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Genoa, gara speciale per Zielinski: primo gol in A contro i rossoblu

Napoli-Genoa, gara speciale per Zielinski: primo gol in A contro i rossoblu

Napoli-genoa
In Napoli-Genoa serve reagire © Getty Images

Piotr Zielinski tornerà questa sera contro il Genoa nella posizione che predilige di più, ossia quella di esterno di centrocampo nel 4-4-2 disegnato da Carlo Ancelotti. Per lui sarà una gara dal sapore speciale. 

Il Genoa prima dell’Arsenal. Il Napoli dovrà concentrarsi già a partire da questa sera, quando gli azzurri affronteranno la formazione di Prandelli. Carlo Ancelotti tornerà a fare affidamento a Piotr Zielinski nel ruolo di esterno offensivo dopo l prestazione altalenante, condita però da un bolide vincente dalla distanza, contro l’Empoli.  E per lui la sfida di questa sera avrà un sapore speciale visto che il suo primo gol in Serie A è arrivato proprio contro i rossoblu. Da Sarri ad Ancelotti, l’esplosione del centrocampista polacco continua sempre di più in maniera esponenziale con sei gol complessivi in 39 partite tra campionato e Coppe. Zielinski è diventato anche più maturo a livello caratteriale come testimoniamo le dichiarazioni rilasciate dopo la sconfitta al Castellani: “Nel secondo tempo non siamo entrati con la testa giusta, era difficile perché l’Empoli si è difeso bene. Arsenal in testa? No, sicuramente no. Non so cosa sia successo, è mancata concentrazione, ma a noi non può succedere perché siamo una grande squadra. A tratti abbiamo fatto vedere buone cose ma questo non basta, non possiamo perdere queste partite”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!