Calciomercato Napoli, Piatek ad un passo. L’affare saltò per un motivo

Classifica Napoli
Piatek ©Getty Images

Krzysztof Piatek è stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Il centravanti polacco, prima di trasferirsi al Milan a gennaio dal Genoa, ha avuto diversi colloqui con la dirigenza partenopea senza trovare l’accordo sull’ingaggio. 

Dal Genoa al Milan per circa 35 milioni di euro nella finestra invernale di calciomercato. Krzysztof Piatek è stata una delle sorprese più liete della Serie A arrivando a segnare finora ben 29 gol in stagione in 34 partite di campionato. Prima del suo trasferimento al club rossonero, l’attaccante polacco è stato vicinissimo anche al Napoli, come svelato dall’edizione de “Il Corriere del Mezzogiorno. L’affare, però, non è andato a buon fine perché non è stato trovato l’accordo con il giocatore sull’ingaggio. Il presidente De Laurentiis era arrivato ad offrire fino a 900mila euro a stagione, ma nel frattempo si era inserito il club milanese che lo ha portato a casa nonostante ci fosse già l’accordo tra Napoli e Genoa. Con il suo connazionale Milik, Piatek avrebbe formato una coppia da far invidia a tanti club d’Europa.

Calciomercato Napoli, Ancelotti si fida di Milik

Arek Milik, però, non ha tradito la fiducia di Carlo Ancelotti che lo ha schierato spesso titolare in questa stagione. Finora il polacco ha messo a segno 19 gol complessivi in 38 partite: un rendimento importante per l’Ajax, che cercherà di contribuire con le sue reti alla qualificazione in semifinale di Europa League. Giovedì sera all’Emirates la sfida si preannuncia interessantissima e ricca di spunti.

Impostazioni privacy