Joaquin Caparros, tecnico del Siviglia, ha annunciato di essere malato di leucemia subito dopo la partita vinta in casa del Valladolid.
Queste le parole sconvolgenti da parte dell’allenatore del Siviglia, Joaquin Caparros, in zona mista al termine della trasferta vinta sul campo del Valladolid, partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola: “Ho la leucemia ma la malattia non mi fermerà, non ho intenzione di lasciare. Nonostante questa spiacevole situazione che mi ha coinvolto, continuerò ad allenare. E voglio ringraziare la dirigenza del Siviglia per la vicinanza dimostratami. Non ho bisogno di cure, quella che ho è una leucemia cronica che non è comunque di ostacolo per esercitare il mio lavoro”.
Per leggere altre notizie su Caparros, allenatore del Siviglia —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Genoa, fischi e zero risposte verso l’Arsenal: un’unica consolazione
Il tecnico della squadra andalusa ha quindi proseguito vicino al presidente del club iberico, Carmona, e del direttore sportivo Monchi: “Sono stato preso in tempo e questo mi consente di continuare a svolgere la mia vita in maniera normale. Voglio ringraziare anche tutti i miei calciatori e mi sto godendo l’opportunità che mi è stata data. Non ne farò più menzione, e questo allo scopo di non minare la tranquillità della squadra. Oltre che naturalmente di tutte le persone che mi vogliono bene. Sappiate comunque che lotterò con tutte le mie forze”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…