Joaquin Caparros, tecnico del Siviglia, ha annunciato di essere malato di leucemia subito dopo la partita vinta in casa del Valladolid.
Queste le parole sconvolgenti da parte dell’allenatore del Siviglia, Joaquin Caparros, in zona mista al termine della trasferta vinta sul campo del Valladolid, partita valida per la trentunesima giornata della Liga spagnola: “Ho la leucemia ma la malattia non mi fermerà, non ho intenzione di lasciare. Nonostante questa spiacevole situazione che mi ha coinvolto, continuerò ad allenare. E voglio ringraziare la dirigenza del Siviglia per la vicinanza dimostratami. Non ho bisogno di cure, quella che ho è una leucemia cronica che non è comunque di ostacolo per esercitare il mio lavoro”.
Per leggere altre notizie su Caparros, allenatore del Siviglia —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Genoa, fischi e zero risposte verso l’Arsenal: un’unica consolazione
Il tecnico della squadra andalusa ha quindi proseguito vicino al presidente del club iberico, Carmona, e del direttore sportivo Monchi: “Sono stato preso in tempo e questo mi consente di continuare a svolgere la mia vita in maniera normale. Voglio ringraziare anche tutti i miei calciatori e mi sto godendo l’opportunità che mi è stata data. Non ne farò più menzione, e questo allo scopo di non minare la tranquillità della squadra. Oltre che naturalmente di tutte le persone che mi vogliono bene. Sappiate comunque che lotterò con tutte le mie forze”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…