Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Genoa, Perinetti contro Pasqua: “Rosso a Sturaro, arbitro senza carattere”

Genoa, Perinetti contro Pasqua: “Rosso a Sturaro, arbitro senza carattere”

Giorgio Perinetti ©Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘Radio Nostalgia’, Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato della partita contro il Napoli e dell’espulsione di Sturaro.

Queste le parole di Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, dopo la gara pareggiata contro il Napoli: “Oggi ci sarà una riunione con gli arbitri e chiederò ad Aureliano i motivi dell’espulsione. Sturaro poteva evitarsi quell’intervento, ma l’arbitro Pasqua poteva mantenere la sua decisione iniziale dopo aver estratto il giallo. L’entrata era laterale, non da dietro o di fronte”.

Per leggere altre notizie su Napoli Genoa —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Genoa, fischi e zero risposte verso l’Arsenal: un’unica consolazione

Napoli-Genoa, Perinetti: “Sturaro, Pasqua aveva preso una decisione giusta poi cambiata dal Var”

Il dirigente del Genoa ha quindi proseguito su quel fallo che ha poi portato all’espulsione di Sturaro contro il Napoli: “Credo che Pasqua avesse preso la decisione giusta su quell’episodio, poi il Var lo ha portato a cambiare decisione. Credo che l’arbitro non abbia avuto il carattere di mantenere la sua decisione. Ci vuole però personalità da parte dell’arbitro, altrimenti arbitra il Var”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!