Rassegna stampa sportiva di lunedì 8 aprile 2019: Napoli rinvia festa Juve

rassegna stampa
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 8 aprile 2019. Le prime pagine dei quotidiani sportivi. Il pareggio in Napoli-Genoa di ieri sera, la festa scudetto rinviata della Juventus e le condizioni degli azzurri in vista dell’Arsenal.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano romano ha parlato del pareggio in Napoli-Genoa. Gli azzurri con questo risultato hanno frenato rinviando però la festa per l’ottavo scudetto consecutivo della Juventus. Ai bianconeri però basterà pareggiare a Ferrara contro la Spal per conquistare l’ennesimo titolo di campione d’Italia.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la Rosea sottolinea come il pari di ieri sera degli uomini di Carlo Ancelotti contro il Genoa abbia rinviato la festa scudetto della formazione di Massimiliano Allegri: “Al San Paolo finisce 1-1 col Genoa”.

IL MATTINO – Il giornale partenopeo invece evidenzia un difetto della squadra partenopea: “Il Napoli non sa più vincere” neanche contro un’avversaria che “resiste in dieci per un’ora”, mentre Ancelotti è critico: “Difendiamo male”.

Impostazioni privacy