Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Arsenal-Napoli, la sfuriata di Ancelotti. Dopo Londra, subito a Verona

Arsenal-Napoli, la sfuriata di Ancelotti. Dopo Londra, subito a Verona

Empoli-Napoli Ancelotti
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Carlo Ancelotti non ci sta. La decisione dell’allenatore del Napoli: dopo la trasferta di Londra, si vola subito a Verona per la sfida di domenica contro il Chievo. 

Domattina il Napoli volerà in direzione Londra per prepararsi al meglio alla sfida di giovedì sera contro l’Arsenal. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, Carlo Ancelotti è sembrato visibilmente furibondo dopo il pareggio in superiorità numerica contro il Genoa. L’allenatore emiliano ha strigliato la squadra, che dovrà affrontare nel giro di una settimana la doppia sfida delicata dei quarti di Europa League. Inoltre, il tecnico degli azzurri ha deciso di andare subito a Verona dopo la trasferta di Londra per mantenere alta la concentrazione in vista della gara di ritorno al San Paolo, in programma il 18 aprile. Dopo lo Scudetto ormai sfumato da tempo e con il Chievo con un piede e mezzo già in Serie B, il Napoli cercherà di concentrare tutte le proprie forze in vista del turno di Europa League per cercare di volare in semifinale. L’avversario, però, è uno degli più ostici d’Europa con la formazione di Emery, che ha per certi versi la stessa filosofia di gioco della compagine partenopea.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Arsenal-Napoli, le probabili formazioni

Arsenal (4-3-1-2): Leno; Mustafi, Monreal, Sokratis, Maitland-Niles; Kolasinac, Ramsey, Xhaka; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui;  Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!