Europa League – Arsenal-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Mertens Cavani
Arsenal Napoli arbitro e precedenti ©Getty Images

Arsenal-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro della partita dell’andata dei quarti di finale di Europa League.

Il Napoli cerca una buona fetta di qualificazione alle semifinali nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Giovedì 11 aprile alle ore 21 all’Emirates Stadium di Londra si giocherà Arsenal-Napoli, un match decisamente complicato per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dal pareggio di domenica sera in campionato al San Paolo contro il Genoa per 1-1. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Uefa ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Arsenal-Napoli sarà lo spagnolo Alberto Undiano Mallenco. I connazionali Raúl Cabañero Martínez e Íñigo Prieto López de Ceraín saranno i guardalinee, Diego Barbero Sevilla sarà il quarto uomo. Come addizionali, invece, ci saranno Xavier Estrada Fernandez e José Luis Munuera Montero.

Per leggere altre notizie su Arsenal Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Arsenal-Napoli, i convocati di Ancelotti: c’è Verdi, dentro anche Gaetano

Arsenal Napoli, i precedenti delle due squadre in Europa

Nelle competizioni europee Arsenal e Napoli si sono scontrati due volte in sfide ufficiali. La squadra londinese vinse per 2-0 in casa contro quella azzurra nella fase a gironi della Champions League 2013-2014 il 1 ottobre 2013. Nel match di ritorno di quel gruppo i Gunners però persero con il medesimo risultato al San Paolo l’11 dicembre 2013. In totale il Napoli ha affrontato 16 volte squadre inglesi, per un totale di 5 vittorie per i partenopei, 3 pareggi e 8 sconfitte.

Impostazioni privacy