Arsenal-Napoli%2C+i+convocati+di+Ancelotti%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Verdi%2C+dentro+anche+Gaetano
napolicalciolivecom
/2019/04/09/arsenal-napoli-convocati-ancelotti/amp/
Napoli News

Arsenal-Napoli, i convocati di Ancelotti: c’è Verdi, dentro anche Gaetano

Arsenal-Napoli convocati Ancelotti – Il tecnico azzurro ha selezionato i calciatori che porterà con sè all’Emirates Stadium giovedì.

Simone Verdi ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

GIovedì all’Emirates Stadium il Napoli dovrà vedersela con l’Arsenal per una sfida che rappresenta forse il passaggio più importante della stagione. Superati i Gunners si avvicinerebbe la finale di Baku, ma molto dipenderebbe in quel caso anche dall’avversario delle semifinali. Intanto per Carlo Ancelotti è tempo di fare alcune scelte. La prima l’ha già fatta, selezionando la lista dei calciatori della rosa partenopea che lo seguiranno fino a Londra per sfidare gli uomini di Emery. Manca ancora Raul Albiol. Il difensore spagnolo si conta di recuperarlo per il finale di stagione, e chissà che non possa tornare a disposizione già dal prossimo match contro gli inglesi al San Paolo.

Questi i convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Chiriches, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Gaetano, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik, Younes.

LEGGI ANCHE —> San Paolo, iniziato lo smontaggio dei sediolini: si parte dalla Tribuna

Arsenal-Napoli, convocati Ancelotti: recupera Verdi

Per una cattiva notizia (quella del mancato recupero di Albiol) ce n’è una che il tecnico azzurro avrà sicuramente gradito. Il Napoli ritrova, dopo il breve stop muscolare, Simone Verdi. Aveva saltato la gara contro il Genoa, ma ora torna a disposizione del mister per offrire diverse opportunità tattiche contro l’Arsenal. Oltre all’ex Bologna c’è anche Gianluca Gaetano tra i convocati azzurri. Il giovane calciatore della primavera è ormai quasi un punto fermo della prima squadra, che può tornare utile nel caso in cui servisse la forza di tutti gli effettivi offensivi di cui dispone la rosa partenopea. Per lui l’opportunità di esordire in Europa è un sogno che si realizza, per i tifosi azzurri nasce un nuovo beniamino.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago