Arsenal-Napoli, la sfida d’andata di Europa League visibile in chiaro su Tv8

Arsenal-Napoli
Arsenal ©Getty Images

Arsenal-Napoli sarà visibile anche in chiaro su TV8. La sfida d’andata di Europa League potrà essere seguita senza problemi dai sostenitori della squadra azzurra. 

Ormai ci siamo. Domattina il Napoli volerà da Capodichino in direzione Londra per affrontare giovedì sera l’Arsenal, sfida valida per l’andata dei quarti di Europa League. Inoltre, è arrivata anche l’ufficialità per quanto riguarda la visione in chiaro della gara che potrà essere seguita, senza abbonamenti particolari, dai tifosi azzurri su TV8 a partire dalle 21:00. Il pre-partita ci sarà dalle 20:30 con Anna Billò e Fayna con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Arsenal-Napoli, le statistiche della sfida

Il Napoli non ha mai vinto in Gran Bretagna totalizzando finora cinque sconfitte e due pareggi. Inoltre le due compagini si sono affrontate soltanto una volta nella fase a gironi di Champions League dell’edizione 2013/14 con i “Gunners” vittoriosi per due a zero all’Emirates Stadium. Infine, è favorevole il bilancio casalingo dell’Arsenal contro le squadre italiane con dieci vittorie, quattro pareggi e soltanto due sconfitte.

Impostazioni privacy