Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Genoa, addio al gemellaggio: il motivo della rottura in un comunicato

Napoli-Genoa, addio al gemellaggio: il motivo della rottura in un comunicato

Napoli-Genoa ©Getty Images

Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, è arrivata l’ufficialità della rottura del gemellaggio Napoli-Genoa. Svelato il motivo in un comunicato ufficiale firmato “Ultras Curva A e B”. 

Le tifoserie di Napoli e Genoa non saranno più gemellate. Nella tarda serata di ieri è stato pubblicato un comunicato ufficiale firmato ‘Ultras Curva A e B‘, in cui sono stati svelato i motivi dell’addio al gemellaggio:  “L’improvvisa e persistente solidarietà verso una tifoseria che ci ha teso un vile agguato senza nemmeno farsi carico di chiedere come stessero i ragazzi gemellati coinvolti negli scontri. Non condividiamo questa linea di tendere mani ed abbracciare compagini nemiche colpevoli di aver tolto la vita a dei nostri fratelli di viaggio”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Poi, nel comunicato, si continua a leggere: “Abbiamo avuto cura di restituire in casa la stessa indifferenza ricevuta nel match di andata perché non ci sarebbe piaciuto fare i gradassi al San Paolo“. Ecco il testo completo:

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!