Malcuit, l’agente: “Arsenal-Napoli, gli azzurri provino a vincere la partita”

Agente Malcuit
Kevin Malcuit (Getty Images)

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio CRC’, Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, ha parlato del suo assistito e di Arsenal-Napoli, partita valida per i quarti di finale di Europa League.

Queste le parole di Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, sul terzino del Napoli in vista di Arsenal-Napoli, partita valida per i quarti di finale di Europa League: “Arsenal-Napoli sarà una gara equilibrata ma vedo per il Napoli qualcosa in più sia per i giocatori sia per il ritorno al San Paolo. E’ una partita di grande livello con stadi e tifosi trascinanti. L’Arsenal è in corsa per la Champions dell’anno prossimo, mentre per il Napoli è già assicurata. Per il Napoli vincere l’Europa League sarebbe una bella soddisfazione. Non si conosce la formazione del Napoli e Malcuit ha voglia di giocarla. Kevin è molto amico di Aubameyang“.

Malcuit, l’agente: “Arsenal debole in difesa, il Napoli può segnare due gol giovedì”

Satin ha quindi detto la sua sulla Fiorentina: “Pioli ha deciso di non esprimersi sulla sua decisione. Il comunicato di ieri è arrivato al seguito di quello della società che ha messo in discussione la serietà e l’impegno del mister più che i risultati. Con l’Arsenal può succedere di tutto ma a livello difensivo sono più deboli. Il Napoli ha una buona chance di fare due gol all’Emirates, non dev’essere pauroso e non deve pensare solo a difendere. Deve provare a vincere la partita”.

Impostazioni privacy