Arsenal-Napoli, conferenza Ancelotti: “Gara non decisiva ma indirizzante”

Arsenal-Napoli
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Arsenal-Napoli, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Queste le parole di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, alla vigilia di Arsenal-Napoli, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League: “Occorre chiarezza su quello che si deve fare sul campo. La squadra deve sapere esattamente quello che deve fare quando difende e quando attacca”. Sul presunto malessere in campionato: “Non c’è. A volte disappunto e incazzatura, ma malessere no. Quattro giorni negativi non preoccupano, per il resto la squadra ha sempre dato sicurezza. La partita contro la Roma c’è stata nove giorni fa, poi non abbiamo fatto bene”.

Per leggere altre notizie su Arsenal Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Arsenal-Napoli, Lacazette: “Sarà importante segnare nel nostro stadio”

Arsenal-Napoli, Ancelotti in conferenza stampa: “Al ritorno capiremo se sarà più o meno difficile”

Su Arsenal-Napoli: “Per poter fare bene dovremo essere concentrati. Non è una gara decisiva, ma indirizzerà il confronto. Al ritorno capiremo se sarà più o meno difficile. Se difendiamo bene attacchiamo anche meglio”. Sulle assenze in questo match: “Dobbiamo valutare solo Verdi, tranne Raul (Albiol, ndr) e Diawara stanno tutti bene. Dobbiamo valutare più che altro la strategia tattica, abbiamo preparato la sfida sia contro due attaccanti ed un trequartista o due trequartisti ed un attaccante”.

Impostazioni privacy