Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Arsenal-Napoli, situazione infortuni: in dubbio due titolari dei Gunners

Arsenal-Napoli, situazione infortuni: in dubbio due titolari dei Gunners

Arsenal-Napoli infortuni – Per i londinesi la situazione si fa difficile: due calciatori titolari potrebbero saltare il match contro gli azzurri.

Asenal-Napoli infortuni
Laurent Koscielny, capitano dell’Arsenal ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La sfida tra Arsenal e Napoli all’Emirates Stadium di Londra si avvicina. Le due squadre si sfideranno per un match che vale la possibilità d’approdo alle semifinali dell’Europa League, competizione che entrambe puntano a vincere. Per l’Arsenal, però, arriva una tegola: due calciatori tra i titolari di Unai Emery potrebbero saltare la sfida contro gli azzurri. Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale del club inglese, infatti, sono in dubbio Laurent Koscielny, il capitano, e Granit Xhaka. Il primo ha un problema al piede sinistro mentre il secondo ha dolori all’inguine. Entrambi i calciatori sono in fase di recupero ma andranno valutati prima della sfida contro i partenopei. Per Ancelotti ed i suoi uomini si tratta di una ‘buona’ notizia due calciatori londinesi sono due tasselli fondamentali degli schemi del tecnico spagnolo, che potrebbe andare così in difficoltà.

LEGGI ANCHE —> Arsenal-Napoli è Emery contro Ancelotti: lo specialista sfida l’esordiente

Arsenal-Napoli infortuni, assenti Albiol e Diawara

Emery dovrà fare la conta degli infortunati. Oltre a Koscielny e Xhaka in dubbio, ci sono altre diverse pesanti assenze. Prima su tutte quella di Ector Bellerin, il terzino spagnolo alle prese con una lungodegenza. Così come non ci saranno Holdin e Welbeck, che sono in fase di recupero dopo gli interventi chirurgici. Per il Napoli nessuna novità, con Verdi che ha recuperato in extremis ed è partito con la squadra a Londra. Stringerà per la gara di ritorno, invece, Raul Albiol. Il centrale azzurro è fuori da mesi e aspetta di smaltire definitivamente i residui del dolore alla caviglia che lo ha costretto allo stop. Diawara, infine, è ancora sotto osservazione, ma la sua assenza contro l’Arsenal è certa.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!