Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Champions League, i risultati dell’andata dei quarti di finale

Champions League, i risultati dell’andata dei quarti di finale

All’Amsterdam Arena è 1-1 tra Ajax e Juventus, mentre all’Old Trafford il Barcellona passa per 1-0 sui Red Devils. Ecco i risultati dell’andata dei quarti di Champions League

Termina 1-1 il match di andata dei quarti di finale di Champions League tra Ajax e Juventus, grazie alle reti del solito Cristiano Ronaldo per i bianconeri nei minuti finali del primo tempo, e di Neres per l’Ajax all’inizio del secondo tempo. Tutto rinviato alla gara dello Juventus Stadium quindi, dove la Juventus partirà da situazione di vantaggio in virtù della rete siglata in trasferta. Passa di misura invece il Barcellona all’Old Trafford, vincendo 1-0 contro il Manchester United di Solskjaer grazie all’autorete di Shaw nel primo tempo. Nella giornata di ieri invece Liverpool e Tottenham hanno vinto in casa rispettivamente contro Porto (2-0) e Manchester City (1-0).

Ecco i risultati dell’andata dei quarti di finale di Champions League:

Liverpool-Porto 2-0
Tottenham-Manchester City 1-0
Ajax-Juventus 1-1
Manchester United-Barcellona 0-1


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!