Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Arsenal-Napoli, Lacazette: “Sarà importante segnare nel nostro stadio”

Arsenal-Napoli, Lacazette: “Sarà importante segnare nel nostro stadio”

Lacazette conferenza stampa Arsenal Napoli
Alexandre Lacazette ©Getty Images

Non solo il tecnico Emery, ma anche l’attaccante dei Gunners, Lacazette, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Arsenal-Napoli, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Queste le parole di Alexandre Lacazette, attaccante dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia di Arsenal-Napoli, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League: “Lo scorso anno non siamo riusciti ad arrivare alla finale, stavolta vogliamo andare il più avanti possibile giocando al meglio delle nostre possibilità. Sappiamo che sarà importante per noi fare gol nel nostro stadio, ma siamo consapevoli di poter far bene anche in trasferta”.

Per leggere altre notizie su Arsenal Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Arsenal-Napoli, conferenza Emery: “La favorita? Possibilità al 50%”

Arsenal-Napoli, Lacazette: “Azzurri forti tatticamente e con grandi qualità tecniche”

Lacazette ha poi detto la sua sul Napoli: “Gli azzurri sono una squadra molto forte tatticamente, ma non sono la tipica formazione italiana, in quanto hanno grandi qualità anche tecniche”. Sul compagno nel reparto di attacco con Pierre-Emerick Aubameyang: “Se insieme abbiamo segnato tanto è merito dei nostri compagni, che ci hanno messo nelle condizioni migliori per farlo”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!