Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Arsenal-Napoli, la carica di De Laurentiis: il presidente non sarà a Londra

Arsenal-Napoli, la carica di De Laurentiis: il presidente non sarà a Londra

Il numero uno della società partenopea seguirà la sfida di Europa League da casa dopo un periodo di riposo. 

 

de laurentiis stadio san paolo
Aurelio De Laurentiis

Non ci sarà. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, seguirà la sfida contro l’Arsenal direttamente da casa dopo essersi sottoposto la settimana scorsa a diversi controlli di routine. Arsenal-Napoli rappresenterà un crocevia importante per il prosieguo della stagione, che volge ormai al termine. Con lo Scudetto sfumato ancora una volta, gli azzurri proveranno ad arrivare in finale della competizione europea, ma non sarà facile. Questa sera gli uomini di Ancelotti dovranno così segnare almeno un gol all’Emirates per giocarsi, poi, la qualificazione in semifinale tra una settimana, quando andrà in scena la gara al San Paolo. Ieri hanno viaggiato insieme alla squadra in direzione Londra, invece, i due figli del presidente De Laurentiis, Luigi e Edo, che hanno fatto recapitare ad Insigne e compagni il messaggio del numero uno della società partenopea come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Arsenal-Napoli, De Laurentiis voleva esserci a tutti i costi

Lo stesso presidente della società azzurra avrebbe anche prenotato un volo last-minute in direzione Londra per questa mattina come svelato da “Il Corriere dello Sport”, ma alla fine ha preferito così continuare il suo periodo di riposo seguendo la sfida da casa.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!