Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Arsenal-Napoli, Insigne vuole stupire tutti: l’entusiasmo dopo l’infortunio

Arsenal-Napoli, Insigne vuole stupire tutti: l’entusiasmo dopo l’infortunio

Il capitano azzurro potrebbe in campo dal primo minuto contro l’Arsenal.

Arsenal-Napoli Insigne
Lorenzo Insigne in Napoli-Genoa ©Getty Images

Ecco pronto. Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, potrebbe formare insieme a Dries Mertens il tandem offensivo degli azzurri nella sfida d’andata dei quarti di Europa League contro l’Arsenal. Dopo i due infortuni muscolari rimediati nelle ultime settimane, il talento di Frattamaggiore è tornato a disposizione di Ancelotti nell’ultima sfida di campionato contro il Genoa giocando buoni trenta minuti nella ripresa. L’altro obiettivo del giocatore azzurro è quello di caricarsi sulle spalle il peso della squadra sfornando una grande prestazione, come quelle offerte in Champions League contro PSG e Liverpool, segnando anche gol pesanti. Ancelotti si fida delle sue qualità e così Insigne potrebbe avere una chance importante dal primo minuto contro la formazione di Emery. Arsenal-Napoli potrebbe essere molto decisiva anche per lui, che ha collezionato finora 13 gol e sette assist vincenti ai suoi compagni in 35 partite complessive disputate in stagione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Arsenal-Napoli, Insigne non pensa al futuro

Le sue dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” hanno fatto alzare un polverone inutile alla vigilia della doppia sfida delicata contro i “Gunners”. L’attaccante del Napoli ha, poi, svelato di non voler lasciare assolutamente la squadra della sua città, ma vuole cercare di contribuire a qualche successo importante che potrebbe cambiare la stagione della squadra partenopea. Per scrivere il futuro c’è tempo, ora bisogna concentrarsi alla gara dell’Emirates per tornare a casa con un risultato utile in vista del ritorno al San Paolo, in programma tra una settimana.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!