Arsenal-Napoli, le probabili formazioni: Milik in panchina, Insigne-Mertens dal 1′

Arsenal-Napoli, Carlo Ancelotti punterà sul tandem offensivo formato dai piccoletti

Arsenal Napoli
Arsenal Napoli formazioni ©Getty Images

È tutto pronto. Questa sera, a partire dalle 21:00, il Napoli affronterà all’Emirates Stadium l’Arsenal, sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Arsenal-Napoli sarà già decisiva in vista della sfida di ritorno, in programma tra una settimana al San Paolo. Ancora un dubbio di formazione per Carlo Ancelotti, che dovrà decidere chi giocherà in attacco. L’edizione odierna de “Il Mattino” svela un possibile tandem offensivo composto da Mertens e Insigne con Arek Milik che potrebbe partire inizialmente dalla panchina. Tra i pali ci sarà Alex Meret con la linea difensiva a quattro composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui; a centrocampo spazio ad Allan e Fabian con Callejon e Zielinski che agiranno sulle corsie esterne.

L’Arsenal, guidata da Unai Emery, punterà sul 3-4-1-2 con Ramsey che giocherà alle spalle del duo d’attacco composto da Aubameyang e Lacazette. In porta giocherà Cech con Mustafi, Sokratis e Koscialny in difesa. A centrocampo spazio a Maitland-Niles, Torreira, Xhaka e Kolasinac.

La sfida sarà visibile in chiaro su Tv8 a partire dalle 21:00. 

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Arsenal-Napoli, le scelte di Emery e Ancelotti

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ramsey; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Impostazioni privacy