Arsenal-Napoli, Ramsey: “Napoli squadra forte, sarà una partita difficile”

Il centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey ha detto la sua sulla gara di questa sera contro il Napoli, ricordando anche la partita di Champions contro gli azzurri

Alle ore 21 ci sarà il calcio d’inizio di Arsenal-Napoli, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Questa partità sarà anche un assaggio di Serie A per il centrocampista dei Gunners Aaron Ramsey, promesso sposo della Juventus che ha già firmato con il club torinese per la prossima stagione.

Proprio il centrocampista gallese ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita dell’Emirates Stadium contro gli azzurri sul sito del club inglese: “La partita in Champions League fu una bellissima serata, vincemmo 2-0 e giocai una buona gara. Stasera dobbiamo ripeterci. Quella fu una notte speciale anche per Ozil, che segnò il suo primo gol con l’Arsenal, speriamo che questa sera ci riesca di nuovo. Il Napoli è una squadra forte, di qualità, con talenti. Per noi sarà dura, loro stanno giocando bene e segnano molti gol, ma noi siamo fiduciosi”.

Impostazioni privacy