Serie A – Chievo-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Chievo Napoli arbitro
Federico La Penna ©Getty Images

Chievo-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 14 aprile alle ore 18 al Bentegodi si giocherà Chievo-Napoli, un match che vedrà l’undici di Carlo Ancelotti di fronte alla squadra fanalino di coda della classifica. La squadra azzurra è reduce dal pareggio al San Paolo contro il Genoa per 1-1. I gialloblù invece hanno perso per 3-0 al Dall’Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Chievo-Napoli sarà La PennaManganelli e Colarossi saranno i guardalinee, Massimi sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Abisso assistito da Di Iorio.

Per leggere altre notizie su Chievo Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Chievo-Napoli, azzurri in ritiro: perché Ancelotti è così arrabbiato

Chievo Napoli, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Chievo e Napoli si sono scontrati 21 volte. Il bilancio di queste gare sono di 12 vittorie per gli azzurri, 3 pareggi e 6 successi per i clivensi, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 30 e 19 quelli subiti. Precedenti dunque che pendono a favore del club partenopeo. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Chievo risale al 25 novembre 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 0-0. L’ultima in trasferta fu invece il 5 novembre 2017 e finì con un pareggio per 0-0.

Impostazioni privacy