Arsenal-Napoli, Giuntoli: “Con la velocità possiamo metterli in difficoltà”

Giuntoli su De Laurentiis
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato della squadra azzurra nel prepartita di Arsenal-Napoli, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Queste le parole di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, su Arsenal-Napoli, partita valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League partendo dalla maglia da titolare data a Lorenzo Insigne: “Onestamente me l’ha detto ieri il mister, voleva giocare con due punte più rapide. Con la nostra velocità possiamo mettere in difficoltà la difesa a tre dell’Arsenal. Abbiamo calciatori in panchina che possono cambiare l’inerzia della partita. La strategia del mister mi sembra giusta”.

Per leggere altre notizie su Arsenal Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Arsenal-Napoli, Ghoulam: “Partita da 180 minuti. Tifosi sempre al nostro fianco”

Arsenal-Napoli, Giuntoli: “Meritiamo di vincere qualcosa d’importante”

Giuntoli ha quindi proseguito sulla stagione del Napoli: “Noi vogliamo fare sempre meglio, ma abbiamo fatto bene. Il tecnico ha valorizzato l’organico. In campionato abbiamo fatto bene, poi la Juventus ha fatto un cammino strepitoso ed allora abbiamo riversato le nostre forze in questa coppa. Napoli merita di vincere qualcosa d’importante”.

Impostazioni privacy