Chievo-Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti vara il turn-over, c’è Younes

Dopo la cocente sconfitta dell’Emirates il Napoli scenderà in campo al Bentegodi domenica alle 18 contro il Chievo, ultimo in classifica.

Arsenal-Napoli Ancelotti

Carlo Ancelotti in Arsenal-Napoli ©Getty Images

Dimenticare subito la sconfitta dell’Emirates, questo è l’obiettivo del Napoli, che sarà impegnato domenica alle 18 al Bentegodi contro il Chievo. Con un piede e mezzo già in Serie B i veronesi cercheranno di fare bella figura contro gli azzurri, pronti così a recuperare le energie in vista della gara di ritorno di Europa League contro l’Arsenal, in programma giovedì 18 aprile al San Paolo. Carlo Ancelotti opterà per il solito 4-4-2 con tantissime novità dal primo minuto. In porta pronto Ospina, al ritorno in campo dopo l’infortunio rimediato durante la sfida con l’Udinese. In difesa spazio a Malcuit e Ghoulam sulle fasce, mentre al centro giocheranno Chiriches e Luperto. In mezzo al campo Allan riposerà con Zielinski al centro al fianco di Fabian, mentre sulle corsie esterne ci saranno Ounas e Younes. In avanti Verdi agirà alle spalle dell’unica punta Milik, voglioso di far gol per conquistare una maglia da titolare proprio contro i “Gunners”. Chievo-Napoli per dimenticare la sconfitta di Europa League.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Stesso sistema di gioco per il Chievo con l’allenatore dei veronesi, Mimmo Di Carlo, che confermerà Sorrentino in porta. Difesa a quattro con Depaoli, Andreolli, Rossettini e Barba a sinistra. In mezzo al campo giocheranno Hetemaj e Diousse con Kiyine e Giaccherini sulle fasce. Il tandem d’attacco sarà composto, infine, da Pellissier e Stepinski.

Chievo-Napoli, le scelte di Di Carlo e Ancelotti

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Rossettini, Barba; Kiyine, Hetemaj, Diousse, Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All. Di Carlo

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Luperto, Ghoulam; Ounas, Zielinski, Fabian Ruiz, Younes; Verdi, Milik. All. Ancelotti

Impostazioni privacy