Fabian Ruiz-Arsenal, errore da non condannare. Lo sfogo su Instagram – FOTO

Fabian Ruiz-Arsenal – L’errore del 2-0 dei londinesi è stato dello spagnolo, che però non va condannato per un motivo ben preciso.

Fabian Ruiz in Arsenal-Napoli ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Pesa, eccome se pesa, quel goffo retropassaggio che è costato al Napoli il gol del 2-0 messo a segno da Torreira (con deviazione sfortunata di Koulibaly). Autore del gesto scellerato è Fabian Ruiz, che ora inevitabilmente finisce sul patibolo. La platea azzurra è pronta a condannarlo alla ‘ghigliottina’, trovando in lui un capro espiatorio per la sconfitta che lascia aperti pochi spiragli per il passaggio alle semifinali di Europa League. Eppure, ora come ora, con la mente ancora offuscata dalla rabbia e dal dolore, per i tifosi sarebbe un grave errore gettare tutto il peso della propria frustrazione sul giovane centrocampista ex Betis. La risposta, saggia, a quanti lo hanno già definito un ‘bidone’ è arrivata dal diretto interessato attraverso il proprio account Instagram: “Nessuno è diventato forte senza battaglie difficili”.

La foto postata nelle sue ‘stories’:

LEGGI ANCHE —> Napoli-Arsenal, operazione come-back. In tutti i sensi possibili

Fabian Ruiz-Arsenal, errore da rimediare al San Paolo

Un messaggio chiaro che fa intendere la voglia di riscatto che scorre nelle vene del giovane spagnolo. Il talento del Napoli ha sbagliato, ma ha ancora tanto da imparare ed è proprio venendo fuori da questo tipo di battaglie, con questo grado di difficoltà, che nascono i campioni veri. La sua è proprio per questo una risposta saggia, in grande stile. La sua prestazione contro l’Arsenal all’Emirates è da cancellare, ma l’atleta rimane uno dei migliori innesti che il club abbia fatto negli ultimi anni. La sua reazione, adesso, i tifosi la aspettano in campo. C’è il Chievo da affrontare in campionato, poi ancora i Gunners al San Paolo per la gara di ritorno dei quarti di Europa League. Fabian Ruiz ci sarà, e mostrerà che il suo valore è molto più alto di quanto si possa pensare.

Impostazioni privacy