Napoli, Jorginho e Sarri in coro: “Il San Paolo farà la sua parte al ritorno”

I due ex azzurri sperano ancora nella rimonta dei partenopei nella gara di ritorno in programma al San Paolo giovedì sera

Jorginho
Jorginho ©Getty Images

Maurizio Sarri e Jorginho tifano Napoli per l’Europa League. I due ex azzurri, ora entrambi al Chelsea vittorioso di misura sul campo dello Slavia Praga, hanno speso parole d’amore verso la squadra partenopea in vista della gara di ritorno al San Paolo. “Credo che non sia ancora finita, il Napoli ha ancora un chance. Il San Paolo farà sicuramente la sua parte. Ce la possono ancora fare. Sarebbe un sogno trovarci, sia noi che loro, a Baku“.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, Sarri spinge gli azzurri alla rimonta

Lo stesso ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha elogiato la squadra di Ancelotti sperando nella rimonta azzurra davanti al proprio pubblico: “L’Arsenal è una squadra molto forte che difficilmente subisce tre reti, ma conosco bene il Napoli ed il San Paolo che con la sua forza può creare l’occasione giusta. Hanno tutte le carte in regola per rimontare”. Poi il manager dei “Blues” ha esaltato ai microfoni di Sky Sport il rendimento stagionale della sua compagine: “Abbiamo vinto 36 partite su 52, quindi non stiamo andando così male. Dopo la brutta batosta contro il Manchester City abbiamo fatto undici vittorie, due pareggi ed una  sconfitta. Stiamo avendo grande continuità grazie anche a due/tre giocatori giovani, freschi che ci stanno dando una grande mano in questo momento”.

Impostazioni privacy