Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa 13 aprile 2019: Chievo-Napoli con testa all’Arsenal, Fabian: “Sarà battaglia”

Rassegna stampa 13 aprile 2019: Chievo-Napoli con testa all’Arsenal, Fabian: “Sarà battaglia”

rassegna stampa chievo-Napoli
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani: si gioca Chievo-Napoli

Rassegna stampa sportiva di sabato 13 aprile 2018: domani c’è Chievo-Napoli.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo che suona come una chiamata alle armi quello dell’edizione campana del quotidiano romano. Serve una scossa, in Chievo-Napoli c’è bisogno di risposte convincenti da parte di tutti. Vincere e convincere è la migliore cura contro tutti i mali, in vista della partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. Il Napoli può farcela, servono mentalità ed anche attributi. Poi parla Nainggolan. A lato si parla di casi di razzismo nel calcio inglese, uno dei quali riguarda proprio gli azzurri, con insulti a Koulibaly nel corso di Arsenal-Napoli. Chiudono la prima pagina del CorSport altre notizie di calcio e di altri sport.

Gazzetta, nessun cenno di Chievo-Napoli: si parla delle compagini del Nord

GAZZETTA DELLO SPORT – Si parla di squadre del Nord e di altri sport.

Il Mattino: “Chievo-Napoli ma con la testa già all’Arsenal”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano nella sua edizione odierna riporta numerose notizie sia di politica che di cronaca italiane ed estere. Per quanto riguarda il calcio spiccano le parole di Fabian Ruiz: “Contro l’Arsenal sarà una battaglia”. Raul Albiol intanto è rientrato in città, mentre i tifosi pensano alla sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League più che a Chievo-Napoli. Per la squadra azzurra è diventata quella la sfida più importante della stagione.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!