Raul Albiol da lunedì tornerà ad allenarsi con i compagni a Castelvolturno, ma con ogni probabilità non sarà tra i convocati per la gara contro l’Arsenal
Migliorano le condizioni del difensore azzurro Raul Albiol, reduce da un operazione al ginocchio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco dall’inizio di febbraio. L’ultima apparizione in campo del centrale spagnolo è del 26 gennaio scorso, nella gara pareggiata 0-0 contro il Milan.
Come riportato da Repubblica da lunedì prossimo Albiol tornerà ad allenarsi con i compagni a Castelvolturno, ma salvo sorprese non dovrebbe far parte della lista dei convocati per l’importantissima gara di ritorno contro l’Arsenal in Europa League, dove il Napoli è chiamato a ribaltare il pesante 2-0 maturato all’Emirates Stadium.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…